Cambridge Assessment English

Nella mattinata di mercoledì 15 novembre 2023 sono stati consegnati dalla direttrice della scuola "English House" Lyna Mammaro, dalla professoressa Montesi (referente del Progetto per l’a.s. 2022/2023) e dal professor Corbi (referente del Progetto per l’a.s. 2023/2024) gli attestati della Certificazione Cambridge conseguita nell’anno scolastico 2022/2023 dagli alunni della scuola secondaria del nostro istituto frequentanti il plesso di Sezze.

L’ I.C. Pacifici Sezze-Bassiano è lieto di informare che mercoledì 15 Novembre 2023 alle ore 10:10 presso la scuola secondaria di primo grado a Sezze e giovedì 16 Novembre 2023 alle ore 10:10 presso la scuola secondaria di primo grado a Bassiano si terrà la consegna degli attestati della Certificazione Cambridge di lingua inglese conseguiti dagli alunni del nostro istituto nell’anno scolastico 2022-2023.

Nella mattinata di venerdì 28 ottobre 2022, il Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi, coadiuvata dalla referente del Progetto prof.ssa Anna Rita Montesi, ha avuto il piacere di consegnare gli attestati della Certificazione Cambridge di lingua inglese agli alunni della scuola secondaria del nostro istituto, i quali hanno ottenuto ottimi risultati.

Il Cambridge Assessment English è l'organismo dell' Università di Cambridge dedicato ad organizzare e gestire esami per la valutazione della conoscenza della lingua inglese rivolti a persone non madrelingua inglese.