Gli Uffici della Dirigenza e della Segreteria dell'Istituto Comprensivo "Pacifici Sezze-Bassiano" si trovano in  Via San Bartolomeo, snc - 04018 Sezze (LT), presso la Scuola Secondaria di I grado.

Al seguente link, la posizione della sede dell’istituto su Google Maps:
https://goo.gl/maps/Pu44wZWF5oAPLHQq9

Come arrivare in treno.
Sezze possiede un proprio scalo ferroviario, "Sezze Romano", sulla tratta Roma-Napoli. Le partenze dei treni sia da Roma che da Napoli sono molto frequenti, circa un treno ogni ora. Arrivati in stazione, un servizio navetta permette di raggiungere comodamente e in pochi minuti il centro del paese.

Come arrivare in auto.
Dall'autostrada Roma-Napoli, l'uscita più vicina è quella di Frosinone, da qui proseguire per 40 Km circa su la SS 156 dei Monti Lepini verso Latina finchè non si giunge a Sezze.
Da Roma prendere la SS 148 (Pontina) direzione Latina, giunti a Latina proseguire verso Terracina fino all'incrocio di Borgo San Michele e da qui si raggiunge Sezze dopo 16 Km. 
Dall'Appia sia da nord che da sud proseguire sempre diritto fino all'incrocio chiamato la Storta di Borgo Faiti, da qui girare verso Sezze e proseguire sempre diritto per pochi Km.

Come arrivare a piedi.
Dalla fermata dell’autobus Porta Sant’Andrea proseguire su Via San Leonardo per due minuti, da qui girare verso Via San Bartolomeo.