Bacheca sindacale

In questa pagina si trovano le comunicazioni sindacali in ordine di pubblicazione.

Si allega il Comunicato stampa della Lista III - Torni la Scuola, torni la Vita, Torna anche Tu: DS Fuori Regione, relativo alle elezioni per il rinnovo del CSPI 2024.

Si allega informativa della Federazione UIL SCUOLA RUA Dipartimento IRC relativa alle elezioni per il rinnovo del CSPI.

Si allegano il Volantino della lista per la scuola primaria e le Istruzioni di Voto di SNALS-Confsal relativi alle elezioni per il rinnovo del CSPI.

Si allegano i manifesti della lista Noi Scuola Bene Comune relativi alle elezioni per il rinnovo del CSPI 2024.

Si allegano i manifesti della lista FENSIR relativi alle elezioni per il rinnovo del CSPI 2024.