Sportello BES e DSA

La sezione AID di Latina organizza "DSA in rete", un convegno per docenti e dirigenti scolastici.

L'evento, ad ingresso gratuito con iscrizione online, si terrà mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 14.30 presso l'Aula Magna “G. Bollea”  Servizio di NPI, ASL Priverno - via Madonna delle grazie 21, Priverno.

L'obiettivo dell'incontro è costruire una rete di collaborazione fra la sezione AID, le scuole del territorio e il servizio di neuropsichiatria infantile.

Lo Sportello d'Ascolto è attivo e organizzato con i seguenti orari, previo appuntamento telefonico:
- lunedìì ore 11:30 - 13:00, presso la sede di Scuola primaria, Via Piagge Marine 8
- martedì ore 16:00 - 18:00, presso la sede di Scuola secondaria 1° grado, Via San Bartolomeo

Referente: Ins. Monica Malagigi