Orientamento

Nella mattinata del 24 gennaio 2024 il nostro istituto ha accolto le classi quinte delle scuole primarie di Crocevecchia, Melogrosso e Bambin Gesù per presentare l'offerta formativa e per far visitare gli ambienti della scuola secondaria di primo grado di Sezze.

Nei giorni 22 e 23 gennaio 2024 l'I.S.I.S.S. Pacifici e De Magistris di Sezze è stato ospitato dal nostro istituto per presentare la propria offerta formativa ai ragazzi delle classi terze in uscita dalla scuola secondaria di primo grado.

Siamo lieti di condividere la locadina dell'Open Day che si terrà giovedì 11 gennaio 2024 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 in tutti i plessi della scuola dell'infanzia del nostro istituto.

Nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre 2023 si è svolto l' Open Day della scuola secondaria di Bassiano, durante il quale i docenti e i ragazzi hanno mostrato l'offerta formativa del plesso, attraverso giochi interattivi e diversi laboratori didattici.

Siamo lieti di condividere in allegato la locandina dell'Open Day che si terrà martedì 19 dicembre 2023 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 nel plesso della scuola primaria di Bassiano in via dei Martiri, rivolto agli alunni in uscita dalle sezioni della scuola dell'infanzia e ai loro genitori.

Nel pomeriggio del 15 dicembre 2023 si è tenuto l'Open Day della scuola secondaria del plesso San Bartolomeo del nostro istituto. Gli insegnanti hanno proposto l'offerta formativa attraverso varie attività laboratoriali e i bambini in uscita dalla scuola primaria, insieme ai loro genitori, hanno potuto visitare gli ambienti scolastici partecipando alle diverse iniziative.