L’ I.C. Pacifici Sezze-Bassiano è lieto di informare che mercoledì 15 Novembre 2023 alle ore 10:10 presso la scuola secondaria di primo grado a Sezze e giovedì 16 Novembre 2023 alle ore 10:10 presso la scuola secondaria di primo grado a Bassiano si terrà la consegna degli attestati della Certificazione Cambridge di lingua inglese conseguiti dagli alunni del nostro istituto nell’anno scolastico 2022-2023.

Qualora gli alunni frequentanti le classi terze nello scorso anno scolastico siano impossibilitati a presenziare a tale evento, l’attestato verrà consegnato a un genitore presente durante la cerimonia stessa o in alternativa potrà essere ritirato in segreteria in un secondo momento.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (locandina consegna diplomi Cambridge.pdf)Locandina consegna attestati Cambridge397 kB