Non categorizzato

Ricevo e volentieri pubblico il n. 1 del giornalino realizzato dagli alunni e dalle alunne della classe 1G della scuola secondaria di 1° grado, guidati dalla loro prof.ssa di lettere, Antonella Giordano.

Ottimo lavoro!

Nel porgere i miei più sentiti auguri di Buon Natale a tutti,

A seguito di ordinanza sindacale che qui si allega, si comunica che il plesso di Scuola secondaria di 1° grado, Via san Bartolomeo

Si comunica che l'evento "... per far pace con la Terra" nell'ambito dell'iniziativa Libriamoci 2019, previsto per la mattinata del 15.11.2019, è stato rinviato a causa di avverse condizioni meteo.

Si prega di prendere visione dell'allegato.

Lo stesso documento è pubblicato sull'albo pretorio on line.

Gli alunni e le alunne delle classi di scuola primaria dei plessi di Sezze e Bassiano del nostro istituto parteciperanno alla sesta edizione di Libriamoci - Giornate di lettura nelle scuole su iniziativa delle insegnanti Patrizia De Angelis, Graziella Faustinella, Giuliana Ferrazzoli e Loretta Novelli accolta dal Dirigente Solastico dott.ssa Fiorella De Rossi.

Martedì 12 novembre 2019 l'I.C. Pacifici Sezze-Bassiano parteciperà all'iniziativa Giochi d'Autunno, una gara di matematica di Istituto organizzata dal Centro PRISTEM (Università Bocconi di Milano), grazie all'impegno del prof. Matteo De Simone in collaborazione con il Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi.

Registro Elettronico - Famiglie

Se non riesci a vedere la pagina clicca qui il link diretto

Registro Elettronico - Docenti

Se non riesci a vedere la pagina clicca qui il link diretto