Circolari e comunicazioni

Per quanto in oggetto,

si allegano le note del Ministero dell'Istruzione e del Merito, a firma del Signor Ministro Prof. Giuseppe Valditara prot. n. 107190 del 19/12/2022.

Si allega la lettera di auguri del Direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Rocco Pinneri in occasione della Santa Pasqua.

Si allega la lettera di auguri del Direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Rocco Pinneri in occasione del Santo Natale e del nuovo anno.

Il Ministro Lucia Azzolina ha inviato una lettera alla comunità scolastica per la riapertura delle scuole a settembre come accompagnamento alle relative Linee Guida.

Carissimi tutti,

nel rispetto del calendario scolastico oggi sarebbe (è) l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali e non voglio mancare al consueto e piacevole momento per uno scambio di auguri, anche se dal sapore sicuramente diverso.

No, non voglio rinunciare anche a questo, non sarebbe giusto.