Nella mattinata di mercoledì 4 maggio 2022 si sono tenute a Latina, presso il campo CONI, le finali provinciali dei Campionati studenteschi di atletica leggera su pista.
I nostri alunni del Gruppo sportivo scolastico della scuola secondaria di primo grado, guidati dai docenti Corsetti Alessandra, De Rocchis Gian Franco e Tuccinardi Antonio, hanno partecipato numerosi riportando eccellenti risultati al Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi:

- De Renzi Simone della classe 1B ha conquistato la medaglia d'oro nel salto in alto;
- Cipolla Giada della classe 2F ha conquistato la medaglia d'argento nella gara degli 80 metri ostacoli;
- Peloso Sara della classe 1H ha conquistato la medaglia di bronzo nel lancio del peso;
- Lorenzi Umberto della classe 2B del plesso Bassiano è risultato primo classificato nel salto in lungo con 4_21;
- Lorenzi Umberto della classe 2B del plesso Bassiano ha conquistato anche la medaglia di bronzo nella gara di velocità dei ragazzi;
- Lopez Salcedo Francesca Isabel della classe 2D è risultata seconda classificata nella gara dei 600 metri;
- i nostri ragazzi hanno conquistato inoltre la medaglia di bronzo nella staffetta ragazzi mista.

Dopo due anni dall'inizio dell'emergenza sanitaria Covid-19, gli alunni sono stati entusiasti di partecipare alla prima attività progettuale e gara sportiva.
Grazie ai nostri ragazzi per gli ottimi risultati ottenuti!