Il Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi e tutto l' I.C. Pacifici Sezze-Bassiano sono lieti di presentare le attività della sezione strumentale della scuola secondaria di primo grado.

In occasione dello svolgimento degli incontri di continuità tra scuola primaria e scuola secondaria, i ragazzi dell'indirizzo musicale si sono recati presso l'aula magna del plesso Piagge Marine per mostrare ai futuri iscritti gli strumenti proposti. I bambini hanno ascoltato le performance dei ragazzi con grande entusiasmo e partecipazione.
Dopo un lungo periodo di sospensione di molte attività a causa dell'emergenza sanitaria, l'evento ha costituito un importante momento didattico e di scambio di emozioni.

Sperando che questo sia il primo di tanti futuri eventi, vi auguriamo buona visione sul seguente link.