In occasione del Carnevale, i bambini e le bambine della scuola dell'infanzia plesso Colli, con l'aiuto delle loro insegnanti, hanno lavorato a piccoli progetti, primo fra tutti la realizzazione delle maschere... i nostri alunni si sono divertiti a tagliare, piegare, strappare, incollare, bagnare, asciugare e colorare.

Questo tipo di attività stimola la creatività e la manualità dei bambini che sono attratti tantissimo dalle forbici e sono sempre pronti a pasticciare con fogli, colla e colori.

Un'altra attività realizzata dai nostri bambini per il Carnevale è stata la preparazione delle caramelle gelee con le arance... siamo lieti di condividere il risultato e di augurare un buon Carnevale a tutti!