A causa del periodo di sospensione delle attività didattiche dovuto alla straordinaria emergenza sanitaria in atto, gli alunni e le alunne della scuola primaria e della scuola secondaria del nostro istituto stanno lavorando con la Didattica a Distanza utilizzando il Registro Elettronico e le piattaforme didattiche attivate dal Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi.

Le maestre di tutti i plessi della scuola dell'infanzia stanno collaborando a distanza con i nostri bambini e le loro famiglie in modo diverso e più opportuno per la fascia di età dei bambini e delle bambine.
Pubblichiamo alcune fotografie dei nostri bimbi mentre lavorano da casa seguendo le indicazioni delle insegnanti che li stanno guidando passo passo nelle attività quotidiane con la collaborazione delle famiglie... perchè #lascuolanonsiferma.

Plesso Piagge Marine 12.

Plesso Piagge Marine 8.