Happy Valentine’s Day!
Love is in the air all’ IC Pacifici!

Nella mattinata di giovedì 13 febbraio 2020 gli alunni delle classi terze scuola secondaria di primo grado della nostra scuola hanno assistito allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Romeo and Juliet” messo in scena dagli alunni del quinto anno dell'istituto di istruzione superiore ISISS Pacifici e De Magistris.

I ragazzi della scuola superiore sono stati molti bravi ed hanno dato vita ad uno spettacolo bellissimo!
Un ringraziamento particolare al prof. Pino Filigenzi il quale ci ha resi partecipi di questa esperienza che rientra anche nell’ambito della continuità tra gli Istituti del nostro paese.

In occasione della festa di San Valentino, i nostri alunni hanno inoltre realizzato dei biglietti digitali nell’ambito del progetto Erasmus+ “Open hearts open minds”
Well done!!