Gli alunni e le alunne delle classi di scuola primaria dei plessi di Sezze e Bassiano del nostro istituto parteciperanno alla sesta edizione di Libriamoci - Giornate di lettura nelle scuole su iniziativa delle insegnanti Patrizia De Angelis, Graziella Faustinella, Giuliana Ferrazzoli e Loretta Novelli accolta dal Dirigente Solastico dott.ssa Fiorella De Rossi.

L'invito, anche per quest'anno, è quello di includere nelle attività didattiche dei momenti di lettura ad alta voce, svincolati da ogni valutazione scolastica, nella settimana dall'11 al 16 novembre 2019.

La nostra scuola prenderà parte all'iniziativa "... per far pace con la Terra" alle ore 10 di venerdì 15 novembre presso Ferro di Cavallo a Sezze.