Seminario MIUR Ufficio III - Pago in ReteIl MIUR, UFFICIO III - Direzione generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica, DGCASIS, ha organizzato un seminario rivolto alle scuole per la gestione dei pagamenti da parte delle famiglie, tramite Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell'Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che permette di eseguire pagamenti tramite PC, Tablet, Smartphone, per oneri e tasse a favore delle Scuole o del Ministero.

In allegato l'agenda dell'evento.

Il seminario si terrà presso l’aula magna dell’IC “Pacifici Sezze-Bassiano”, Via San Bartolomeo, snc – Sezze, il giorno 15 ottobre 2019, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Data l’importanza dell’evento, siete invitati a partecipare numerosi.

Si prega di effettuare l’iscrizione al seguente link.

Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (agenda_seminario_pago_in_rete_15_ottobre_2019.pdf)agenda_seminario_pago_in_rete_15_ottobre_2019.pdf487 kB