Si comunica a tutti gli interessati che all'Albo online di questo istituto è stata pubblicata la determina dirigenziale avente ad oggetto "Modalità e termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2022/2023". Il banner per le domande MAD sarà attivo dal 1 agosto al 30 settembre 2022, date che costituiscono la finestra temporale entro cui poter inoltrare le istanze.

Le domande di messa a disposizione (MAD), per tutte le tipologie di posto e per tutte le classi di concorso per l’ a. s. 2022/2023, saranno accettate, solo ed esclusivamente, dal 01/08/2022 e fino al 30/09/2022 tramite la compilazione del modulo, REPERIBILE SUL SITO WEB dell’Istituto:

https://www.icpacifici-sezze-bassiano.edu.it/

Verranno accettate le domande di messa a disposizione pervenute esclusivamente tramite l’apposita applicazione. Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano).

Le domande presentate saranno valutate secondo i criteri previsti dalla normativa vigente in materia e avranno validità per l’anno scolastico 2022/2023.

Deve essere altresì specificato in modo chiaro la tipologia di posto (infanzia – primaria – secondaria di I grado, classe di concorso, sostegno, docenti con titolo valido), se ATA (collaboratore scolastico- assistente amministrativo) titolo di accesso con votazione riportata, data di conseguimento, ente scuola che lo ha rilasciato.  L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Le domande di messa a disposizione (MAD) presentate/inviate dopo il 30/09/2022 non saranno prese in considerazione.


Non saranno altresì prese in considerazione domande pervenute in modalità diverse da quelle previste dalla presente nota.