Si comunica che all'Albo di istituto, in data 27.02.2024, è stata pubblicata la graduatoria di merito per l'ammissione alla classe prima di scuola secondaria di 1° grado ad indirizzo musicale, a.s. 2024-2025.

Lo strumento è stato assegnato rispettando i desiderata della prima scelta e, a scorrimento, delle altre scelte, secondo la posizione dei ragazzi e delle ragazze in graduatoria. Ad ogni strumento sono stati assegnati sei alunni/e.

E' opportuno ribadire, secondo quanto stabilito e precedentemente comunicato, che la rinuncia alla suddetta classe da parte dei ragazzi utilmente collocati in graduatoria fino all'occorrenza di n. 24 alunni, va formalizzata entro quindici giorni dalla data di pubblicazione.

Si ribadisce altresì che, a seguito di rinuncia, gli alunni e/o le alunne saranno iscritti/e nei corsi ordinari e che la scelta della seconda lingua da parte delle famiglie, qualora espressa al momento dell'iscrizione, non è vincolante per l'amministrazione.

Sezze, 27 febbraio 2024

dott.ssa Fiorella De Rossi

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Pubblicazione_graduatoria_ammessi_corso_musicale_a.s._2024_2025_(5).pdf.pades.pdf)Pubblicazione graduatoria indirizzo musicale517 kB