Si ricorda che le iscrizioni per l'anno scolastico 2023-2024 alle classi prime di scuola primaria e secondaria e al primo anno di scuola dell'infanzia scadono il 30 gennaio 2023.

E' opportuno rammentare che per la scuola primaria, plesso di Piagge Marine, è possibile scegliere tra tempo ordinario (27 ore) e tempo pieno (40 ore).

Per il plesso di scuola primaria di Bassiano il tempo scuola è di 40 ore per tutte le classi (tempo pieno).

Per la scuola secondaria di 1° grado, plesso di Sezze, si può optare per l'indirizzo musicale (lingua francese) e tra francese, spagnolo e tedesco come seconda lingua per le altre classi.

Per coloro che si sono iscritti all'indirizzo musicale la prova attitudinale si svolgerà nel pomeriggio del 30 gennaio. Seguiranno ulteriori informazioni.

Per qualunque problematica ci si può rivolgere in segreteria. Il personale amministrativo è a vostra disposizione.