Il Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi, i docenti e tutto il personale della nostra scuola sono lieti di invitare i bambini futuri alunni e le loro famiglie all' Open Day online, nel corso del quale verrà presentata l'offerta formativa dei diversi plessi dell'istituto.

Vi aspettiamo numerosi mercoledì 12 gennaio 2022 nei seguenti orari per i diversi plessi:

• scuola dell'infanzia Piagge Marine 12 alle ore 15:30 cliccando sul seguente link
  • scuola dell'infanzia Colli alle ore 16:00 cliccando sul seguente link
  • scuola dell'infanzia Piagge Marine 8 alle ore 16:30 cliccando sul seguente link
  • scuola dell'infanzia Bassiano alle ore 17:00 cliccando sul seguente link
  • scuola dell'infanzia Foresta alle ore 17:30 cliccando sul seguente link

Sarà possibile collegarsi attraverso la piattaforma Meet di Google Workspace da computer, tablet o smartphone.

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (LOCANDINA OPEN DAY INFANZIA.pdf)Locandina Open Day scuola infanzia3031 kB