Si comunica che il 9 giugno 2021, alle ore 10:00, nel cortile antistante il plesso centrale in Via San Bartolomeo, verrà effettuato un sorteggio in seduta pubblica per estrarre n. 8 studenti tra quelli che all’atto dell’iscrizione per la classe prima di Scuola secondaria di 1° grado del plesso di Sezze hanno indicato la lingua spagnola come seconda lingua comunitaria.
Gli studenti sorteggiati saranno assegnati alla classe 1 B, con tedesco come seconda lingua.

Siete tutti invitati ad assistere nel rispetto delle regole anti Covid (distanziamento e uso della mascherina) e nel numero max di un componente per famiglia per evitare assembramenti.

dott.ssa Fiorella De Rossi

Si allega relativa comunicazione.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (timbro_protocollo_Sorteggio_Spagnolo_Tedesco.pdf.pades.pdf)Sorteggio Spagnolo Tedesco375 kB