Il Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi, i docenti e tutto il personale della scuola primaria I.C. Pacifici Sezze-Bassiano sono lieti di invitare tutti i bambini futuri alunni e le loro famiglie all' Open Day online, nel corso del quale verrà presentata l'offerta formativa dell'istituto.

Vi aspettiamo numerosi nei giorni:

• plesso Piagge Marine 8:  lunedì 11 gennaio 2021 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 cliccando sul seguente link

• plesso Bassiano:  mercoledì 13 gennaio 2021 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 cliccando sul seguente link

Sarà possibile collegarsi attraverso la piattaforma Go To Meeting da computer, tablet o smartphone.

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (locandina_open_day_scuola_primaria_link.pdf)Locandina Open Day scuola primaria540 kB