Nella settimana dal 21 al 25 marzo 2022 si è svolta la mobilità virtuale tra gli studenti del nostro istituto e i partners stranieri di Spagna e Polonia nell'ambito del progetto Erasmus+ Classic Again.

I nostri studenti si sono collegati online con i loro compagni stranieri in diversi giorni, hanno mostrato loro il nostro istituto e la nostra città, Sezze, atraverso un tour virtuale, illustrandone alcuni luoghi come piccole guide.
Inoltre si sono svolti dei laboratori sul tema del teatro, attraverso quiz e infine gli alunni si sono improvvisati autori di alcuni classici delle letterature dei tre Paesi con interviste impossibili!

Siamo lieti di condividere il video di questa bellissima esperienza, disponibile al seguente link