Si sono svolte martedì 27 e venerdì 30 aprile 2021 le selezioni della prima edizione del concorso I.C. Pacifici’s Got Talent per partecipare al contest canoro del progetto Erasmus+ “Open hearts Open minds
Gli alunni si sono esibiti davanti al Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi e a una giuria composta dagli insegnanti di musica.

Hanno partecipato più di 30 alunni delle varie classi della scuola secondaria di primo grado e sono stati selezionati 4 alunni i quali dovranno poi registrare un video con una canzone in Inglese e inviarla alla scuola partner della Lituania dove ci sarà una giuria che valuterà tutte le proposte arrivate anche dagli altri paesi partners del progetto.

I nostri alunni sono stati molto bravi e, dopo un'attenta analisi delle performance da parte della giuria, sono stati selezionati: Caiola Sofia, Ciotti Lavinia, Archilletti Lorenzo e Palombo Sara.