Si prega di prendere visione dell'allegato.

Lo stesso documento è pubblicato sull'albo pretorio on line.

Nelle more dei lavori di messa in sicurezza da parte dell’Ente Locale, L’INGRESSO PRINCIPALE del plesso di Via san Bartolomeo è INTERDETTO.

Per l’entrata e l’uscita dall’edificio scolastico TUTTI, studenti e personale, dovranno utilizzare l’ingresso laterale, zona laboratori. Per favorire un deflusso regolare degli studenti, le classi del piano terra e del seminterrato usciranno alle ore 14:05; quelle del primo piano e dell’ammezzato alle ore 14:10. Sarà cura dei docenti accompagnare gli alunni, assicurando un’uscita ordinata. Il suono della campanella segnalerà i due momenti.

Per gli stessi motivi indicati in premessa, ANCHE IL SECONDO PIANO DELL’EDIFICIO in cui è ubicata l’aula magna e il laboratorio di scienze È INTERDETTO fino a nuova disposizione.