Risorse

L’Istituto Comprensivo Pacifici Sezze-Bassiano, in questo periodo di emergenza sanitaria, ha attivato la piattaforma Google “G Suite”, fino a poco tempo fa denominata Google Apps for Education, per offrire ai propri docenti e studenti la possibilità di usufruire di nuovi e stimolanti metodi di apprendimento, coerenti con il piano nazionale Scuola Digitale (PNSD) e con le odierne forme di comunicazione e sviluppo delle conoscenze supportate dalla tecnologia informatica.

La scuola ha registrato un proprio canale youtube dove è possibile trovare i materiali audio-video dell'Istituto.

Cliccare sull'immagine per raggiungere il canale e quindi sul pulsante rosso "Iscriviti".

Canale youtube dell'Istituto

Benvenuto tra gli iscritti al canale!

E' attiva la piattaforma Moodle per la Formazione a Distanza.

mano che indicaLogo di moodle

Molte scuole hanno aperto luoghi e spazi per l’apprendimento a distanza con Moodle,  aTutor, Docebo, Claroline o altri.

In questa pagina il link diretto alla risorsa.