Non categorizzato

Si allega la lettera del neo Ministro all'istruzione, Patrizio Bianchi, inviata a tutte le scuole del territorio nazionale e rivolta a tutti gli operatori della scuola, agli studenti e alle loro famiglie.

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi e tutto l'I.C. Pacifici Sezze-Bassiano si uniscono al dolore della famiglia per la grave perdita della prof.ssa Rita Castaldi, amata e stimata da tutti noi.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Immagine che descrive l'home page di Jitsi Meet. Cliccare sull'immagine per raggiungere il sito online del servizio di videoconferenza.

Ricevo e volentieri pubblico il n. 1 del giornalino realizzato dagli alunni e dalle alunne della classe 1G della scuola secondaria di 1° grado, guidati dalla loro prof.ssa di lettere, Antonella Giordano.

Ottimo lavoro!

Nel porgere i miei più sentiti auguri di Buon Natale a tutti,