Dopo un primo incontro avvenuto nella sede principale della nostra scuola, nel corso del quale sono state mostrate agli alunni le immagini della mappatura delle discariche abusive nel territorio di Sezze, è stata realizzata questa attività di continuità nell'ambito del progetto.
I nostri ragazzi hanno vissuto una bellissima esperienza e hanno avuto la possibilità di confrontarsi con il Sindaco dott. Lidano Lucidi e alcuni rappresentati dell'amministrazione comunale, presentando dei lavori di riflessione sulla questione dei rifiuti nel nostro territorio.





0