Progetto "Puliamo il mondo": incontro in aula consiliare

Nelle mattinate del 28 e 29 aprile 2026 gli alunni delle classi prime scuola secondaria di Sezze del nostro istituto sono stati accolti presso l'aula consiliare per un appuntamento con l'amministrazione comunale nell'ambito del progetto 'Puliamo il mondo', con referente la prof.ssa Germana Rosella, realizzato in collaborazione con l'associazione Legambiente di Sezze.

Redazione Web

da RedazioneWeb

Docente

0

Dopo un primo incontro avvenuto nella sede principale della nostra scuola, nel corso del quale sono state mostrate agli alunni le immagini della mappatura delle discariche abusive nel territorio di Sezze, è stata realizzata questa attività di continuità nell'ambito del progetto.

I nostri ragazzi hanno vissuto una bellissima esperienza e hanno avuto la possibilità di confrontarsi con il Sindaco dott. Lidano Lucidi e alcuni rappresentati dell'amministrazione comunale, presentando dei lavori di riflessione sulla questione dei rifiuti nel nostro territorio.