I nostri alunni hanno visitato la struttura e sono stati informati di come è organizzata l'Arma dei Carabinieri, hanno visionato diverse attrezzature e le volanti dei Carabinieri.
I ragazzi si sono mostrati molto interessati e hanno risposto con entusiasmo all'iniziativa.
Nella convinzione dell'utilità e dell'efficacia educativa di queste attività, la scuola incoraggerà sempre più queste iniziative in collaborazione con il comandante dei Carabinieri Pierluigi Tusiano.



0