Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 562

Nella mattinata del 16 marzo 2023, gli alunni del gruppo sportivo della scuola secondaria San Bartolomeo del nostro istituto hanno partecipato al girone Latina Nord dei Campionati studenteschi di basket presso la palestra dell' ITC Vittorio Veneto di Latina.

I nostri ragazzi Agola Giacomo, Angeletti Dario, Proia Roberto e Tasciotti Emanuele, guidati dai docenti del gruppo sportivo, hanno riportato la vittoria al Dirigente Scolastico dott.ssa De Rossi Fiorella, classificandosi al primo posto superando in finale l' I.C. A. Volta di Latina.

La nostra squadra ha disputato una prima partita contro l' I.C. A. Manuzio di Latina Scalo nella quale ha vinto con un punteggio di 20-2; nella seconda partita ha incontrato l' I.C. Borgo Faiti riportando un risultato di 18-6.
In semifinale i nostri alunni hanno superato nuovamente l' I.C. Borgo Faiti con un punteggio di 22-10 e hanno incontrato in finale l' I.C. A. Volta vincendo con il risultato di 8-4.

Siamo lieti di condividere l'eccellente prestazione della nostra squadra, la quale incontrerĂ  le prime due classificate del girone Latina Sud... complimenti ai nostri ragazzi!