Con la visita pastorale, il nostro Vescovo ha espresso l'attenzione e la vicinanza della Chiesa Cattolica a tutte le realtà culturali, educative e sociali del territorio nell'ottica di una proficua collaborazione per una società improntata al rispetto, al dialogo e alla ricerca del bene comune.
I bambini e i ragazzi della nostra scuola hanno accolto con gioia ed entusiasmo l'arrivo del Vescovo e, nella scuola secondaria, i ragazzi presenti all'incontro hanno intonato un canto intitolato Amici Pacifici ispirato a una canzone pop il cui testo è stato scritto dagli alunni della classe 1D per il progetto di istituto che quest'anno ha come tema la pace.




0