Il Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi, gli alunni, i docenti e tutto il personale dell'istituto vi invitano a partecipare all'Open Day online per le iscrizioni alla scuola primaria del plesso Piagge Marine per l'anno scolastico 2022/2023.

Vi aspettiamo numerosi il giorno venerdì 14 gennaio 2022 dalle ore 17.00 cliccando sul seguente link

Sarà possibile collegarsi attraverso la piattaforma Meet di Google Workspace da computer, tablet o smartphone.

Si allega la locandina dell'evento.

Gli alunni delle classi quinte, realizzando autonomamente i video, la locandina e la presentazione, hanno voluto passare il testimone ai loro piccoli amici con i quali stanno condividendo il percorso nel laboratorio di ceramica realizzando manufatti in argilla che riproducono i dolci tipici di Sezze.
Siamo lieti di condividere i video che sono disponibili sui seguenti link:

video 1 open day scuola primaria

video 2 open day scuola primaria

"Insieme" è la colonna sonora che i nostri bambini hanno voluto inserire... in attesa di poterlo fare veramente.

Grazie per l'ascolto e per l'attenzione.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Open_Day_scuola_primaria.pdf)Locandina Open Day scuola primaria129 kB