Durante la DDI i bambini delle classi 1B, 2B, 2C e 5A della scuola primaria plesso di Piagge Marine 8 del nostro istituto hanno collaborato in vari laboratori che li hanno visti protagonisti del processo di apprendimento.

Nelle varie giornate si sono aiutati a vicenda, donando il loro aiuto a chi ne avesse avuto bisogno e regalando attimi di gioia agli insegnanti che sono stati sempre presenti in questi giorni particolari.
In un clima di speciale normalità hanno lavorato duramente raggiungendo obiettivi didattico-educativi e socio-relazionali.

I bambini aspettano con ansia il rientro dei compagni e gli insegnanti  augurano con tutto il cuore un futuro roseo a tutti gli alunni di oggi, uomini del domani.